Acquatek

Condizionatori Milano

Sanificazione condizionatori Milano e provincia

Sanificazione condizionatori Milano e provincia a partire da 60€

Eseguiamo interventi di pulizia e sanificazione condizionatori a Milano e provincia, di tutte le marche, in abitazioni ed ambienti di lavoro.
Mai come quest'anno, dopo l'avvento del Covid-19, è importante sanificare il proprio impianto di condizionamento, senza contare che negli ambienti di lavoro è obbligatorio.

Acquatek esegue la manutenzione, pulizia e sanificazione di climatizzatori fissi Daikin, Lg, Mitsubishi, Samsung, Haier, Ariston, Ferroli, Hitachi, Hisense, Vaillant a casa vostra e in aziende e negozi, con rilascio del certificato di avvenuta sanificazione dell'impianto di condizionamento.

Contattaci per maggiori informazioni, per un preventivo o per fissare un appuntamento, chiama il 392 0604730 oppure compila il form contatti.

Sanificazione climatizzatori, perchè è importante farla

Un condizionatore sporco, a cui non viene fatta la corretta manutenzione come minimo 1 volta l'anno (ma è consigliabile 2) può essere veicolo di infezioni batteriche anche molto pericolose come la salmonellosi ad esempio, di cui spesso si sente parlare e può essere anche terreno fertile per funghi, muffe e germi vari che possono mettere in pericolo la nostra salute.

Per questo motivo far eseguire la manutenzione del condizionatore è fondamentale perchè permette di poter respirare un'aria sempre pulita e salutare ed inoltre migliora le prestazioni della macchina stessa.

Da quest'anno eseguire anche la sanificazione delle unità interne ed esterne con prodotti disinfettanti, oltre che la classica pulizia dei filtri, è ancora più importante. Per le aziende è anche obbligatorio.
Acquatek esegue interventi di sanificazione condizionatori a Milano e provincia. Per informazioni chiama il 392 0604730 oppure compila il form contatti del sito.

Preventivo Sanificazione Condizionatori

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679